SELECT TO LANGUAGE

domenica 19 ottobre 2014

PADOVA RECORD IN SERIE D: 7 vittorie su 7

Risultati e Classifica: 7 vittorie su 7, Padova da record solo al comando

 

Con la vittoria di oggi contro il Belluno, la Biancoscudati Padova conquista la settima vittoria su sette giornate di campionato. Complice il pareggio della Juventus a Reggio Emilia contro il Sassuolo, il Padova è l'unica compagine in Italia a punteggio pieno tra Serie A, Serie B, Lega Pro e Serie D.

RISULTATI

7° Giornata 19/10/2014
AltovicentinoUnion Pro2-0
Biancoscudati PadovaI. Belluno1-0
ClodienseU. ArziChiampo1-3
DroMezzocorona0-0
GiorgioneU. Triestina2-1
LegnagoFontanafredda3-2
Kras RepenTamai0-0
SacileseMori S.S.4-0
U. Ripa La FenadoraMontebelluna1-1

CLASSIFICA

Classifica Girone C
01Biancoscudati Padova21
02Altovicentino19
03I.L. Belluno18
04Sacilese15
05Tamai11
06Clodiense10
07Montebelluna10
08Giorgione9
09U. ArzignanoChiampo9
10Ripa La Fenadora9
11Union Pro8
12Fontanafredda7
13Dro6
14Legnago Salus5
15Kras Repen4
16Mori S.Stefano3
17U. Triestina2
18Mezzocorona*0
   
 *penalizzazione-4
 
 
 

2 commenti:

  1. Buongiorno ragazzi. Io sono un tifoso Laziale e vivo a Castelfranco Veneto. I tifosi di Lazio e Triestina, da sempre sono solidi amici, e ricordo in particolare, molti anni fa, venni al Nereo Rocco (Bellissimo stadio) a vedere Brescia -Lazio che si giocava in campo neutro Ricordo ancora che gli Ultras Trieste erano in curva con noi Laziali. E ricordo che io e un triestino ci scambiammo la sciarpa. Io ancora la conservo, porta la scritta: Ultras Trieste e Grazie a Dio non sono Friulano. Ebbene, fatto questo preambolo, essendo di Castelfranco Veneto, quando posso vado a vedere il Giorgione. Ieri Vi ho visto al comunale di Castelfranco, e Vi ho ammirato per l'amore, la passione verso la propria squadra, nonostante, siate in una categoria che non Vi compete. Che dire, MI DISPIACE DAVVERO TANTO, vedere il Vs. amore, la Vs. fede, la Vs. passione, bistrattata e tradita da una squadra non all'altezza, e da una società che probabilmente è senza soldi. Complimenti per aver contestato la squadra e la società al temine della gara: so quanto fa soffrire, contestare i propri colori. Mi auguro di vederVi tornare a tifare in categorie piu' consone al Vs. blasone, di riempire curve ospiti in stadi piu' grandi, e di innalzare i colori alabardati, come accadde in quel di Lucca, nel 2002 (c'ero anche io!), dove riusciste a superare uno spareggio drammatico. Vi voglio bene. Non mollate mai ! Ciao. Andrea di Castelfranco Veneto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le tue belle parole, purtroppo questa è la realtà di una città che ormai offre ben poco. Resta solo il nostro onore e la nostra bandiera che sventolerà alta sempre anche se un domani non ci saremo più.

      Elimina