SELECT TO LANGUAGE

venerdì 10 ottobre 2014

E QUESTI DUE SON PROPRIO FORTI..

COMPLIMENTI AL PRESIDENTE PER QUESTI DUE ACQUISTI VERAMENTE DI SPESSORE CHE HANNO IN QUESTE ORE FIRMATO PER L'UNIONE . SALTO DI QUALITÀ ASSICURATO ,CONSIDERANDO IL VALORE DEI DUE NUOVI TERMINALI OFFENSIVI.

Due volti nuovi per la Triestina: accordo raggiunto con Milicevic e Clara!

Continuano i colpi di mercato per l’Unione Triestina 2012 che comunica di aver raggiunto l’accordo con il croato Ivan Milicevic e l’argentino Gino Agustin Clara.

“Milicevic e Clara rappresentano due innesti fondamentali per il nostro progetto – spiega con orgoglio il Presidente Marco Pontrelli –. Si tratta di due attaccanti completi in grado di svariare su tutto il fronte offensivo e che assicurano un aumento dello spessore tecnico della squadra. La società ha deciso di compiere questo ulteriore sforzo puntando sue due giocatori affermati per proseguire il campionato e centrare serenamente l’obiettivo proclamato a inizio stagione”

Il curriculum di Ivan Milicevic (nato l’11 febbraio 1988) parla da solo: 35 reti in oltre 150 apparizioni nella massima serie croata tra il 2008 e il 2012 (a cui si addizionano una decina di gol nella coppa nazionale e 2 in Europa League) sono il biglietto da visita dell’ex giocatore dell’Osijek. Terminale offensivo in grado di ricoprire ogni posizione del reparto d’attacco, dopo quattro stagioni e mezza nella HNL, Milicevic cerca fortuna oltreoceano nella NASL Spring Championship con la maglia dei San Antonio Scorpions nella primavera del 2013. Al termine del campionato a stelle e strisce fa ritorno in patria con la maglia dell’Istra 1961 (9 presenze).

Gino Agustin Clara nasce a Buenos Aires il 26 maggio 1988 e debutta nel Torneo Final del 2010 con la maglia dell’Atletico Huracan con cui va a segno in due occasioni su 15 incontri disputati. Passaggi ai Colo Colo e ai Rangers Talca anticipano il trasferimento dell’esterno d’attacco all’Independiente nella stagione 2011/12. Los Andes en la B Nacionale 2012. L’ultima sistemazione dell’argentino prima dell’arrivo a Trieste è targata Club Atlético Villa San Carlos, società calcistica con sede nella città di Berisso, nella provincia di Buenos Aires.

- See more at: http://www.unionetriestina2012.com/inside.php?page=6&dett=630&cat#sthash.X5EHnw46.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento