Con una prodezza in rovesciata nei tempi supplementari e a tempo ormai scaduto Daniele Rocco ci regala la sperata salvezza. Una Triestina a tratti tesa e confusionaria, anche se la differenza di qualità oggi si è vista decisamente, perché il Dro a parte un palo clamoroso poco a fatto per pensare di restare in serie D. In più dopo l'espulsione di un giocatore di casa le cose sembravano messe al meglio, ma come spesso succede l'uomo in meno ha galvanizzato gli avversari tanto da raggiungere prima il pareggio e poi nel finale sfiorare la vittoria con un palo clamoroso.
La Triestina però non si è mai scomposta e con grande carattere nei tempi supplementari ha cercato con insistenza la vittoria. Quest'ultima arrivata poi con la prodezza di Rocco e suggellata con il gol in contropiede di Proia.
Quindi tutto è bene ciò che finisce bene, e domani a bocce ferme probabilmente ne sentiremo delle belle, ma noi Vg76 pensiamo sempre con la nostra testa senza farci condizionare da nessuno e se le promesse fatte poi sono mantenute....
Nessun commento:
Posta un commento