SELECT TO LANGUAGE

giovedì 14 maggio 2015

GRAZIE TRIESTE!!!!

Questa volta Trieste non c'è la fatta. Cade in gara 5 in quel di Brescia e chiude quest'annata indimenticabile. Un anno da incorniciare per il grande risultato finale per una squadra data per spacciata ad inizio stagione dagli addetti ai lavori.
Un gruppo fantastico capace di salvarsi in anticipo è partita dopo partita avvicinarsi ai playoff per poi centrarli tra la sorpresa di tutti meno che dei tifosi triestini che ci hanno sempre creduto.
Una squadra unita composta prevalentemente da prodotti locali che hanno riportato a Trieste il grande pubblico arrivando nell'ultima partita di playoff a 6500 anime, roba da Coppa Campioni o finale scudetto...
Dire adesso che la città si merita una grandissima squadra ed un grosso sponsor sembra  quasi un eufemismo , ma non si può pensare il prossimo anno di ricominciare tutto d'accapo, chi può intervenire economicamente intervenga per non dilapidare la marea umana vista domenica pomeriggio.
Per il resto non finiremo mai di ringraziare questi ragazzi che ci hanno ridato grandi emozioni portando alto il nome della città in tutta Italia.
Quindi GRAZIE TRIESTE!! Con tutto il cuore dai tuoi vecchi tifosi della curva di Chiarbola

BRIGATE NEROVERDI


Nessun commento:

Posta un commento