SELECT TO LANGUAGE

domenica 25 gennaio 2015

Ricordiamo solo i tempi andati che forse è meglio...

Commentare ancora questo triste campionato di questa squadra con al petto il nostro simbolo mi sembra oramai quasi del tutto inutile. Il tempo degli sconti e delle attese sembra ormai finito. La compagine di Ferazzoli mostra sempre i soliti limiti dovuti a giocatori che non sono mai arrivati e alla pochezza generale di questa compagine che dimostra ancora una volta di meritare la posizione che occupa in classifica. Mai così in basso ed è per questo che pensiamo al nostro passato con grande nostalgia.
Ma è giusto non contestare, ringraziare che siamo ancora vivi?? Per cosa? Per quelli che andranno sempre allo stadio anche in serie zeta perché diciamola tutta nella vita non hanno altro da fare?? 
Noi abbiamo dato fiducia a questa società , una fiducia a tempo, perché ci sembra che fino ad adesso le promesse sono state clamorosamente disattese. Abbiamo aspettato anche rinforzi che non sono mai arrivati, anzi sono arrivati ma a parte il bravo ROCCO il resto mi sembra peggio di quelli che sono partiti. Gli sconti quindi finiscono definitivamente da oggi. Noi ora vogliamo solo fatti. 
Quindi la nostra presa di posizione sarà inequivocabile.

BASTA PAROLE E BASTA PROCLAMI INUTILI!!! 


1 commento:

  1. PAROLE SACROSANTE,.BASTA SCONTI., NO ALLO STADIO.INTESO COME LUOGO DI CHI NON SA DOVE ANDARE E COSA FARE!!!!! SE NECESSARIO STADIO VUOTO!!!!

    RispondiElimina