SELECT TO LANGUAGE

domenica 4 gennaio 2015

ROCAMBOLESCO PAREGGIO INTERNO: 4 a 4 contro il Legnago

Ennesimo e rocambolesco pareggio questo pomeriggio allo Stadio ROCCO, contro il Legnago una delle dirette lepri da acchiappare per evitare la retrocessione diretta.
L'assalto è andato a vuoto e poco ci mancava che dal cortile alabardato scappavano anche le galline perché  gli ospiti ad un certo punto dell'incontro erano in vantaggio per 4 reti ad una. 
Tutto sommato un punto guadagnato, ma che non porta molta differenza ad una classifica di un girone di andata veramente deficitario. La banda del buco si è tramutata in un buco nero dopo l'esclusione dalla rosa di tale Luca Piscopo, unico valido frangiflutti visto quest'anno di un certo spessore nelle retrovie Alabardate. E oggi quindi classica dimostrazione di impotenza con due centrali nuovi come Fiore e Giannetti anche loro inguardabili come questa squadra che chiamarla imbarazzante mi sembra un complimento.
Ripeto che questo è un punto che ci porta al giro di boa con undici punti, una sola vittoria esterna all'ultimo secondo su rigore in casa del Mori, nessuna vittoria in casa nel nostro ROCCO...
Mi sembra ovvio adesso come non mai che l'unico obiettivo che resta debba essere il raggiungimento di una buona posizione nei playout, anche se sentendo per radio poco fa l'intervista al nostro allenatore cadono le braccia considerando le sue conclusioni sullo stato confusionale in cui versa la squadra, ribadendo sconsolatamente  l'incapacità dei nostri ad impostare per primi la manovra di gioco e anche l'incapacità di non riuscire a mettere la partita fin da subito sui binari giusti.Bravo Mister, niente scuse e se è possibile chieda dei rinforzi per il reparto arretrato. Ma di qualità...


Nessun commento:

Posta un commento