SELECT TO LANGUAGE

lunedì 5 gennaio 2015

SQUADRA INDEBOLITA DAL MERCATO DI RIPARAZIONE

È saltato subito all'occhio e credo a tutti, che questa squadra sia uscita indebolita dal mercato di riparazione. Le ultime partenze e i relativi cambi mi sembrano la cartina al tornasole della confusionaria campagna di rafforzamento ( che dura da Agosto) della sgangherata compagine in maglia rossoalabardata.
Credo ad occhio e croce che siano stati impiegati fino ad adesso tra arrivi e partenze almeno una quarantina di elementi, la maggior parte di levatura tecnica non certo da serie D, ma anche meteore di sicuro valore che hanno scelto altri lidi più remunerativi è più consoni al loro livello ( questo forse ).
Sicuramente il reparto che considero finalmente all'altezza sembra essere il terminale offensivo, capace ieri finalmente di mandare in rete tutti i suoi effettivi, compreso quel giovane Manzo ( tenuto sempre in panchina ..mah..)
che ha destato la migliore impressione, facendo letteralmente impazzire la retroguardia del Salus ( no quel che pensè voi) .
L'impressione generale è quella avallata dal nostro bravo mister Ferazzoli che ieri a chiare lettere ha affermato che se la squadra non cambia approccio alla partita difficilmente mantiene la categoria.Parole sue da girare prontamente al presidente, anche perché i famosi acquisti auspicati e promessi per fare il salto di qualità non si sono ancora visti..


Nessun commento:

Posta un commento