SELECT TO LANGUAGE

mercoledì 29 luglio 2015

E A PARMA 1000 ABBONAMENTI IN 24 ore...

Che differenza con i nostri odiati crociati, che nell'anno delle ceneri ripartono dalla serie D con 1000 abbonamenti in 24 ore.
"Il Parma Calcio è patrimonio italiano e orgoglio cittadino..";  Questo lo slogan usato nella città parmense, una pronta risalita che sicuramente avverrà grazie alla passione e all'unitá  di intenti dimostrata da tutti, autorità e tifosi insieme in un unico corpo, esattamente quello che fece il Padova Calcio nella scorsa stagione con i risultati che abbiamo visto tutti.

Nella foto pubblicata lo storico spareggio di Vicenza della nostra curva proprio contro il Parma di Ancelotti e Bonci.

1000 ABBONAMENTI IN MENO DI 12 ORE!!! – 937 SONO DI CURVA NORD

Se qualcuno desiderava avere una cartina tornasole dell’entusiasmo che si respira a Parma nei confronti di questa nuova avventura, di sicuro è stato accontentato: in sole 12 ore, infatti, sono stati venduti più di 1000 abbonamenti (1008 alle 19:10) tramite il portale online dedicato. Un vero e proprio boom che, e giustamente faticano a nasconderlo, ha sorpreso anche i vertici di Parma Calcio 1913, che durante la giornata hanno visto il numero crescere vertiginosamente. Se 11 tifosi erano riusciti ad abbonarsi utilizzando la pagina quando era ancora in versione “beta”, altri 989 l’hanno fatto da questa mattina, dimostrando una voglia di Parma davvero forte e trascinante.

Di sicuro ad aiutare questo boom c’è anche il prezzo dell’abbonamento in Curva Nord: la tessera base, alla cifra di 25€, è stata di gran lunga quella più venduta. 



Nessun commento:

Posta un commento