E GLI ULTRAS RUBANO LA BANDIERINA ALL'ASSISTENTE...
SAMPDORIAL'AMICHEVOLE
Sampdoria-Alta Valle 10-0. E gli ultrà rubano la bandierina all'assistente
Esordio stagionale per i blucerchiati: doppiette per Okaka e Bonazzoli, a segno Eder, si fa male De Vitis. Nel finale alcuni tifosi irrompono in campo: Viviano prova a calmarli, ma è della Digos l'intervento risolutivo
Prima uscita stagionale per la Samp, che sul campo di Temù, in Valcamonica, ha battuto 10-0 la Rappresentativa Alta Valle. Doppiette per Okaka, Bonazzoli e Lulic nel primo tempo, mentre nella ripresa sono andati a segno De Vitis, Correa, Eder ed Oneto. Proprio lo sfortunatissimo De Vitis (che ha già perso per infortunio la scorsa stagione) s’è fatto male al ginocchio sinistro al 19’ della ripresa: la Samp ha così giocato la mezz’ora finale con un uomo in meno. Oggi verranno fatti accertamenti per l’attaccante necessari per stabilire l’entità dell’infortunio.
BRUTTO SCHERZO — Spiacevole episodio nel finale, quando un gruppetto di ultrà un po’ troppo agitati ha voluto fare uno scherzo a un guardalinee, il signor Mendeni di Lovere, “rubandogli” la bandierina, e tentando addirittura di mettergli fra le mani un vessillo della Samp. L’assistente dell’arbitro ha così dovuto concludere la partita senza bandierina, e vani sono risultati anche i suoi tentativi di tornarne in possesso a fine gara, nonostante l’aiuto di Viviano, pure lui intervenuto a parlare con i tifosi. La vicenda s’è sbloccata soltanto quando sono intervenuti i tre funzionari della Digos genovese che seguono abitualmente le trasferte delle squadre rossoblucerchiate: a quel punto la bandierina è stata consegnata ai poliziotti e subito dopo all’assistente.
Nessun commento:
Posta un commento