Una scelta necessaria dall'incedere del tempo, da una somma di idee e generazioni diverse, da un modo di interpretare la curva che ormai non esiste più. C'è da dire che negli ultimi tempi ci sentivamo un po' in gabbia, defilati ed impacciati in mezzo a situazioni che ci stavano un po' strette. Abbiamo quindi discusso e ritenuto di andar via dalla curva senza polemiche nè rimpianti, come facemmo nel 76 quando un manipolo di ragazzi abbandonò la Gradinata per iniziareun lungo percorso che ci ha portato tanti nemici e molto onore, vittorie,diverse sconfitte e delusioni, condite pure da lacrime di gioia e di sangue ( sangue ,sangue saluto degli Ultras).
Sempre fieri del nostro ruolo di primi tifosi, perché quello noi siamo, e sempre i primi a difesa della nostra amata Alabarda. A voi tifosi di vecchia data che intendete seguirci in questa nuova parentesi della nostra vita diamo il benvenuto promettendovi come sempre che le sorprese non mancheranno sicuramente, agli altri che non se la sentiranno, li invitiamo a guardare quel piccolo spicchio della Tribuna Pasinati dove pulserà sempre vivo un vecchio e grande cuore alabardato.
SEMPRE AVANTI ULTRAS TRIESTE!!!
Giusto ben fatto, motivazioni ineccepibili! Onore agli UTS 76 VG
RispondiEliminaIera ora che un gruppo se dissociassi dalla linea adottata dal gruppo denominato "curvafurlan". Fino ad ora tanti gaveva molado singolarmente el colpo essendo in disaccordo con sto gruppo. Vedere' che le fila dei UTS76VG se ingrossera` e magari quando i riaprira' la gradinata sara' quel el posto giusto x sistemarse! AVANTI UTS VG 76!
RispondiEliminaSicuramente!!! Forza Unione!!!
RispondiEliminaSon d'accordo con voi.
RispondiEliminaex U.TS monfalcone