SELECT TO LANGUAGE

giovedì 4 settembre 2014

I CORVI VOLTEGGIANO...

Sono sempre loro e non se ne sono mai andati.. Volteggiano da sempre sulla città e sia che vada bene ( ultimamente poco) o che ci sia un solo raggio di sole  cominciano a gracchiare insistentamente, lanciandosi su qualsiasi cosa si muova sotto il loro becco.
Sono i corvi neri della nostra cittá che vivono godendo delle disgrazie altrui , e nel nostro caso delle disgrazie dell'Unione. Siamo convinti che questi individui  domenica scorsa sono rimasti delusi dalla prova gagliarda dei muloni della Triestina,  criticati perché troppo giovani, e forse con poca esperienza, osteggiati con immagini raffiguranti Unni che invadono Roma ,quasi a scherno verso queste persone che stanno mettendo la faccia in questo progetto a "lungo" termine. 
La Vecchia Guardia ha atteso molto tempo prima di schierarsi. Ha atteso paziente dopo due anni di disastri e senza alcuna programmazione, senza giocatori di proprietà ,senza un minimo di organizzazione che potesse far pensare a un futuro migliore .
Sono arrivati i romani, li abbiamo conosciuti ed abbiamo apprezzato i primi fatti, non solo le parole che fino a qualche mese fa ci sono state. Non comprendiamo quindi tutta questa totale diffidenza proveniente da alcuni settori della tifoseria. Continuiamo a leggere commenti piuttosto duri  in questi giorni che niente hanno a che fare con l'amore per la nostra squadra. Siamo stati attaccati nuovamente e pesantemente, un attacco ingiustificato perché "dicono" che ci siamo schierati troppo presto, regalando sorrisi e sciarpe. 
Noi andiamo avanti per la nostra strada, e come sempre alla fine avremo ragione noi,perché le parole scritte
valgono come prova di quello che di solito si afferma in tempi non sospetti..Abbiamo un difetto..sbagliamo poco, sia sulle persone buone che su quelle cattive..Un dono che ci viene dato dalla nostra grandissima fede e grandissimo amore per i nostri colori.. Concludendo, ringraziamo Pancrazio Di Piero per le sue belle parole a favore dei Marò nell'iniziativa della Lega Dilettanti appena promossa, e della sua idea di tenere il fiocco giallo sulle maglie fino a che non si sbloccherà la situazione, con il ritorno a casa dei nostri militari. Siamo con voi ragazzi. 

CS 

Nessun commento:

Posta un commento