SELECT TO LANGUAGE

lunedì 9 marzo 2015

UN BRODINO NON È UN FILETTO ...

Le affermazioni del dopo partita del bravo Ferazzoli seppur velate , la dicono tutta sul grave problema che è scoppiato in seno alla squadra dopo le notizie allarmanti che provengono da Villa Nazareth , e cioè il taglio degli alimenti alla truppa da parte del gestore per insolvenza societaria..
Sembra che alla squadra sia stato presentato un semplice BRODINO al posto del possibile filetto, e questo è stato puntualmente notificato dall'allenatore, che ovviamente difende i suoi ragazzi da tutto e tutti visto l'attuale situazione. Speriamo che non sia..ehm esonerato...Commentando la partita di ieri
bisogna dire  che in questa insidiosa trasferta la squadra ha fatto il suo dovere in un campo piccolo e stretto e non proprio adatto alle ripartenze solite delle nostre ali che si sono ritrovate spesso in difficoltà in spazi ridotti. Punto comunque meritato, dopo un primo tempo sotto di un gol per il solito rigore( ....????) subito e punteggio riacchiappato con Fiore nella ripresa grazie alla solita nostra ed indomita reazione.
Giornata comunque positiva per la classifica che si è accorciata ancor di più dopo le sconfitte del Giorgione e del Fontanafredda, ora la salvezza diretta dista solo quattro punti e bisogna crederci lasciando da parte tutti i problemi per presentarsi allo scontro nel vero Derby di domenica prossima contro il Padova con il piglio giusto. Vincere sarà l'obiettivo è comunque vada sicuramente i ragazzi ci proveranno fino all'ultimo respiro... FORZA UNIONE !!!!


1 commento: