Da una parte la corazzata biancoscudata che sta letteralmente facendo a pezzi questo campionato a suon di gol, seguita da un pubblico numerosissimo in ogni dove e che si sta preparando ad invadere la città del Paron Rocco, indimenticato condottiero biancoscudato ed alabardato.
Dall'altra un alabarda ferita che si sta rialzando con grande orgoglio da un'estate rovente dove ha rischiato nuovamente di sparire dal panorama calcistico nazionale. La classifica per gli alabardati suona stonata dovuta esclusivamente al restauro e alla necessaria amalgama che c'è stata in corso, ed i padovani farebbero meglio a ricordarselo per non avere brutte sorprese, infatti sottovalutare l'Unione sarebbe un grave errore, perché se dovessero gettarsi a capofitto nella metà campo avversaria scriteriatamente ,scoprendo poi le parti inferiori ,saranno inevitabilmente azzannati dalle veloci ripartenze della squadra di Ferazzoli.
A mio parere questa Triestina ancora imbattuta nel 2015 non deve avere poi tanto timore, affrontarli a viso aperto e ribattere colpo su colpo è l'unica arma disponibile per fare punti contro una squadra che sicuramente ha pochi punti deboli.
Assenze pesanti per i padovani senza il loro bomber , ma anche noi senza il nostro capitano Piscopo. Annunciati 1500 padovani ( io penso che alla fine saranno max 500) , si confida in un aiuto importante dai triestini che quest'anno hanno disertato lo stadio. Alla fine che vinca il migliore... Speremo de no!!! Come avrebbe detto il nostro Paron....
Max 500?ahaha
RispondiElimina