SELECT TO LANGUAGE

martedì 17 marzo 2015

QUALE FUTURO?

Dopo l'irruzione di ieri al stadio Rocco  dell'ufficiale giudiziario che ha pignorato la metà dell'incasso dopo il derby tra Padova e Triestina ,ci si chiede con grande apprensione cosa potrà  ancora succedere dopo quello  che  abbiamo passato e subito sempre e solo noi poveri tifosi . Ieri allo stadio guardavo con invidia la strapotenza biancoscudata e la loro bella tifoseria , in sei mesi hanno costruito quello che noi in tre anni non siamo ancora stati capaci di creare grazie ad una città piegata  su sè stessa ,governata da idioti patentati che hanno in questi anni pensato solo al proprio culo ,capaci solo di portare Bruce Sprengsteen e poco altro fregandosene della squadra della città. Nomi e cognomi di questi ebeti che vanno fatti perché la cartina al tornasole sta proprio a Padova dove una giunta in gamba in poco tempo ha costruito un bel giocattolo che sta dominando questa serie dilettanti.
Una Triestina a tratti anche bella quella di ieri e viene rabbia di non averla fatta prima questa squadra che adesso gioca e lotta su ogni pallone. Speriamo che tutto non sia vano e che in qualche maniera si arrivi alla fine di questo campionato raggiungendo la salvezza sperata.
Fuori dal campo le cose sono più complicate e noi ci auspichiamo che i problemi vengano risolti per non ritrovarci nuovamente di fronte ad un anno zero. 
I mesi sono passati , il credito di fiducia si sta esaurendo e la pazienza anche quella è andata via da parecchio.Ormai vogliamo solo i fatti, il tempo delle parole è finito.

Cs 




Nessun commento:

Posta un commento