SELECT TO LANGUAGE

domenica 18 settembre 2016

TRIESTINA STOPPATA DAL FELTRE

Una inconcludente squadra Alabardata si fa stoppare in casa da un Union Feltre in palla e atleticamente impeccabile. Gli attaccanti alabardati hanno cozzato per tutto l'incontro contro il muro dei pordenonesi , anche se bisogna dire che in attacco non hanno mai impensierito la porta Alabardata. Da rivedere alla moviola una rete annullata ad Aquaro per un presunto fuorigioco, ma a parte questo gli uomini di Andreucci oggi sono sembrati alquanto frenati sopratutto da un campo decisamente pesante causa la pioggia caduta. Occasioni comunque limpide ce ne sono state un paio che avrebbero meritato miglior fortuna, ma c'è da dire che bisogna lavorare ancora molto per vedere una Triestina più cattiva sottoporta, perché i campionati si vincono o si perdono proprio conto questo tipo di squadre rocciose, e nel nostro girone ce ne sono diverse. Comunque niente di che preoccuparsi , domenica bisogna riprendere subito la marcia, perché poi arriva il primo scontro diretto con Alto Vicentino e quindi non bisogna sbagliare più. Di seguito i risultati
del nostro girone dopo tre giornate, dove spicca la clamorosa sconfitta della favorita Campodarsego che ha preso quattro pappine, della sorpresa Este che è seconda a pari punti con noi ,e del Mestre che vola a punteggio pieno da sola in testa alla classifica.

Formazioni delle squadre di oggi: 

TRIESTINA: Voltolini, Bajic, Pizzul, Cecchi, Aquaro, Leonarduzzi, Carraro, Frulla (13' s.t. Corteggiano), França, Serafini, Dos Santos (28' s.t. Bradaschia). All. Andreucci.

U. FELTRE: Scaranto, Gjoshi, Salvadori, Dall'Ara (42' p.t. Malacarne), Trento, Guzzo, Parise, Bedin, Rondon (44' s.t. Peotta), Madiotto (19' s.t. Podvorica), Cossalter. All. Bianchini.


Nessun commento:

Posta un commento