SELECT TO LANGUAGE

lunedì 27 aprile 2015

FORZA TRIESTE!!!

Questi ragazzi, anzi "muloni" meritano tutto il nostro sostegno e il nostro rispetto. Senza grandi mezzi finanziari in una A2 Lega Gold di basket ,sono riusciti a centrare la disputa dei Playoff, e giovedì sera  al PALARUBINI affronteranno Ferrara nella bella che porterà la vincente ai quarti di finale.
Una bella favola quella di Trieste, composta quasi esclusivamente da atleti locali che sputano sangue ogni partita e da due statunitensi quasi comprimari. Sono lontani i tempi degli americani che facevano la differenza,e noi vg76 lo sappiamo benissimo visto che pochi forse sanno che il nostro primo amore era la palla a spicchi, il binomio calcio e basket era una regola alla fine degli anni settanta, e questa squadra lasciatemelo dire assomiglia tanto a quella truppa di eroi che in un paio di anni ci riportò in serie A1 a giocarsela con Milano e Cantù.
Trieste come sempre in queste occasioni si stringerà attorno ai muloni  in maniera massiccia, perché il cuore del basket pulsa da sempre in questa città, oltretutto in tempi di vacche magre avere una squadra con gli attributi non è cosa da poco per noi tifosi che in questi ultimi anni con il calcio stiamo inghiottendo amaro. Noi della Vg76 invitiamo quindi  ad accompagnare la squadra tutti insieme al superamento del turno che ci porterebbe ad un altro incredibile spareggio. FORZA TRIESTE !!!



Nessun commento:

Posta un commento