SELECT TO LANGUAGE

martedì 16 dicembre 2014

SALDATE LE PENDENZE DALLA SOCIETÀ ALABARDATA

La Triestina salda i conti con gli ex giocatori

Unione Triestina comunica con soddisfazione di aver adempiuto al pagamento delle somme dovute ai calciatori rivoltisi alla Commissione Accordi Economici della Lega Nazionale Dilettanti: Luca Monti, Antonio Stentardo, Fabrizio Pratolino, Simone Del Mestre, Nicola Pimazzoni, Matteo Cipracca, Alberto Cadorin, Massimiliano Sessolo e Tommaso Bertoni.

Inoltre la società informa di aver liquidato le pendenze in essere con altri due giocatori militanti in maglia alabardata nella stagione sportiva 2013/14: Massimo Bussi e Federico Zetto.

Conseguentemente verranno inviate le liberatorie alla LND al fine di formalizzare l’avvenuto pagamento entro i termini previsti ed evitare così il rischio di eventuali punti di penalizzazione in classifica per la compagine di mister Ferazzoli.

“Come promesso abbiamo saldato la situazione debitoria con i giocatori della precedente stagione – commenta il Presidente Marco Pontrelli -. Dopo aver mantenuto ancora una volta la parola data, auspico una maggior serenità e compattezza intorno all’ambiente alabardato da parte di tutti. Nei prossimi giorni cercheremo di dare seguito a questo successo dietro la scrivania concentrando le nostre energie sul campo di gioco, dove siamo attesi da un’importante sfida salvezza a Fontanafredda”. 

- See more at: http://www.unionetriestina2012.com/inside.php?page=6&dett=856&cat=4#.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento