SELECT TO LANGUAGE

domenica 21 dicembre 2014

ENNESIMA E BRUCIANTE SCONFITTA

Siamo alle solite. Sconfitta evitabile se nel finale di partita Piscopo non avesse sprecato il pallone su calcio di rigore contro il palo.La domanda sorge spontanea: Perché ha tirato lui? Ma domenica scorsa Rocco non aveva segnato su rigore? Chi tira i rigori li decide l'allenatore o tirano i dadi per decidere chi lo batte?? Non ci capacitiamo come si possa perdere per una decisione così importante, oltretutto con la posizione disperata che abbiamo in classifica questi punti persi potrebbero costare la salvezza.
A parte questo episodio finale, la Triestina nel primo tempo ha fatto capire se ce ne fosse ancora bisogno ,perché è in fondo alla classifica. Una squadra che deve salvarsi non può giocare in questa maniera, e poi questo Antonelli centrale difensivo è veramente imbarazzante.
Comunque sia domenica prossima partita da vincere a tutti costi per tenere accese le speranze e girare almeno a 13 punti, senza pensare a quel Padova capolista che ci guarda da lassù..( dovremmo essere con loro) 
Amen e Buon Natale dalla Vecchia Guardia

Nessun commento:

Posta un commento