SELECT TO LANGUAGE

lunedì 7 marzo 2016

BRUTTO PASSO FALSO CASALINGO


Una bruttissima Triestina cade in casa di fronte ad un modesto Union Ripa. Gli alabardati In svantaggio nella prima frazione,  non sono riusciti  a raddrizzare il risultato nel secondo tempo nemmeno di fronte alla concessione di un rigore molto discutibile  regalato da un arbitro veramente pessimo che ha condizionato notevolmente la partita da ambo le parti. Con questa seconda sconfitta consecutiva la Triestina mette in serio rischio la salvezza diretta.mancano  solo sette partite da qui alla fine , e se ci si vuole salvare direttamente servono come minimo 5 vittorie

.


mercoledì 2 marzo 2016

NOI SOSTENIAMO QUESTI RAGAZZI

Ebbene sì..e finalmente abbiamo una squadra da sostenere fino alla fine di questa travagliata stagione.
Abbiamo ritrovato la nostra Unione in un gruppo di veri uomini che nonostante tutto quello che sta succedendo attorno al rettangolo di gioco stanno onorando con il loro impegno la maglia che indossano. Siamo stati quindi presenti in ultima gara interna con il Belluno sugli spalti ad aiutare ed incoraggiare i nostri muloni.
Speriamo che l'asta che si terrà a fine mese possa trovare un nuovo e onesto " padrone" che ci riporti nelle categorie più consone al prestigio del nostro nome. 
Ringraziamo quindi tutta la squadra dopo la splendida prova di domenica contro il Belluno che ha aperto ,ne siamo sicuri ,un nuovo ciclo di vittorie. 
Un ringraziamento per concludere ai nostri amici veronesi che ci hanno dedicato un bel coro in quel di Udine contro i nostri amici friulani. Forza Hellas sempre.