SELECT TO LANGUAGE

giovedì 11 febbraio 2016

SEMPRE E SOLO VG76

Questo siamo noi, nel bene e nel male, per chi ci rispetta e per chi no, sempre coerenti e senza legami nè patti con nessuno, noi vecchi leoni ingabbiati dal sistema ma mai domi. Un saluto romano a tutti quelli che si ritrovano in questo, la nostra unica essenza, la nostra forza. VECCHIAGUARDIA 1976-2016. Quarant'anni fa nascevamo puri e liberi.


giovedì 4 febbraio 2016

NOI ALLO STADIO NON CI ANDIAMO

NESSUNA RESA . NESSUNA TRIESTINA. LA VECCHIA GUARDIA NON ANDRÀ ALLO STADIO FINO A CHE NON CI SARÀ CHIAREZZA DI INTENTI E DI SOCIETÀ ALL'ALTEZZA DEL PROPRIO BLASONE. PREFERIAMO IL NULLA ALLA PROSPETTIVA DI RICOMINCIARE UNA NUOVA AVVENTURA DA CATEGORIE CHE NON CI COMPETONO. QUINDI SOCIETÁ CON I SOLDI UNICA SOLUZIONE PERCHÉ NOI NON CI STIAMO PIÙ NEL CONTINUARE CON IL SOLITO ANDAZZO DI QUESTI ULTIMI ANNI. SIAMO 4 GATTI? QUESTI 4 GATTI HANNO FONDATO GLI ULTRAS 1976, PENSIAMO DI CONTARE QUALCOSA ALLA FINE ,E SE COSÌ NON SARÁ ,COME VECCHI LEONI CI RITIREREMO FORSE PER SEMPRE ,CON BUONA PACE DI TUTTI.

mercoledì 3 febbraio 2016

UNA SOCIETÀ NATA MALE..E FINITA PEGGIO..

Ebbene sì.. Siamo arrivati all'epilogo finale è questa volta senza ulteriori sorprese ( o no???) .La Triestina 2012 dopo tre anni di penosa gestione sparisce definitivamente. In tre anni in effetti ne abbiamo viste di cotte e di crude, dagli innumerevoli  faccendieri senza arte né parte ( compresi i triestini Cergol e Puglia) alle illusioni e vaneggiamenti dell'ultimo" condottiero" romano, capace di portare l'Unione sul gradino più basso della storia Alabardata, anche se a dire il vero in quest'ultima annata si può affermare che questa squadra bislacca costruita alla garibaldina non aveva per nostra fortuna l'alabarda sul petto. Che dire ancora? Una tristezza infinita quella si , con grande  responsabilità  di tutti, tifosi compresi che non hanno capito che le grandi decisioni andavano prese già tre anni fa ,prendendo le distanze da subito  al piano  concordato dal nostro caro sindaco Cosolini che in silenzio c'è lo stava inserendo nel dietro consegnando praticamente a costo zero la squadra ai peggiori di sempre ,e cioè  il gatto e la volpe Puglia e Cergol. Tutto il resto è avvenuto di conseguenza con i risultati che vediamo adesso. Futuro che personalmente vediamo a tinte fosche se non si riuscirà a portare a Trieste qualche ricco imprenditore innamorato della palla a spicchi. Per quanto riguarda i buoni propositi di Vasco velista permetteteci di essere un po perplessi e diffidenti, fino ad adesso non abbiamo sbagliato e ribadiamo di non essere molto convinti ..Attendiamo nuove e speriamo positive notizie. Fiduciosi come sempre.. FORZA TRIESTINA 1918!!!






 o'